Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Unimall: sconti e promozioni per chi acquista Intuos4

Unimall: sconti e promozioni per chi acquista Intuos4

Si è conclusa la prima fase del concorso di disegno “Visions to Reality” di Unimall [sponsor]; i vincitori delle tavolette grafiche Wacom Intuos4 messe in palio e le opere premiate sono visibili sul gruppo Facebook di Unimall. Per festeggiare il grande successo del concorso, fra disegni e votazioni hanno partecipato più di 4000 persone, Unimall offre ai partecipanti uno sconto speciale del 20% su una Intuos4 a scelta. A tempo limitato, a chiunque acquisti una tavoletta della serie Intuos4 di Wacom, Unimall regala il mouse di precisione Intuos4 del valore di 49 euro: si tratta di un mouse wireless, senza batterie e con un sensore ottico ad alta risoluzione.

La serie Intuos4 è disponibile a partire da questa pagina di Unimall a partire da 199 euro: l’offerta è valida per studenti e per tutto il settore Education. Per quanto riguarda invece l’offerta e i dettagli del concorso sono disponibili in questa pagina.

Nella seconda fase i vincitori e gli altri partecipanti porteranno la loro visione alla realtà  con la loro nuova Intuos4 e potranno vincere un buono Unimall dal valore di 100 euro assegnato direttamente da Wacom. Il vincitore assoluto sarà  reso noto il 20 settembre. Unimall presenterà  gli artisti, le loro opere ed il loro processo creativo in una serie speciale di interviste sul loro sito e su Facebook. I fan di Unimall su Facebook hanno accesso ad offerte esclusive, possono partecipare per primi a concorsi e giochi a premi e rimanere aggiornati in tempo reale su novità  e curiosità  dal mondo Unimall.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

airpods 3 icona

Torna il prezzo Black Friday per gli Airpdos 3, solo 159 €

Su Amazon torna un consistente sconto sugli AirPods 3. Li pagate 159 €, il 20% in meno del prezzo ufficiale Apple

Ultimi articoli

Pubblicità