Una intera città a nostra disposizione con i quartieri bene e gli angoli più malfamati, la possibilità di scorrazzare in completa libertà , a piedi oppure prendendo in “prestito” qualche auto, brutti ceffi da gestire con cautela ed infine un mondo 3D realistico fino a oggi visto solo su console da salotto di ultima generazione e computer. Questo è quanto trapela dalle prime, impressionati schermate rilasciate da Gameloft tratte dal nuovo imminente titolo Gangstar. I giocatori che conoscono o hanno visto anche solamente una volta Grand Theft Auto non potranno fare a meno di notare l’incredibile somiglianza.
Per rendere ancora più insopportabile l’attesa i tipi di Gameloft hanno rilasciato anche un filmato YouTube in cui è possibile constatare la bontà del motore grafico e, ancora una volta, l’impressionante somiglianza con la serie GTA. Per il momento non rimane che ammirare e aspettare fino ad agosto quando il gioco dovrebbe diventare disponibile su App Store.
Qui in basso le schermate del gioco e più in basso il filmato.




![iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it](https://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2025/12/regali-di-natale-consigli-di-macitynet.jpg)

![Le migliori Action Cam per le festività del 2025 [NDA 18 novembre ore 13]DJI Osmo Action 6 è la nuova action cam con apertura variabile e sensore da 1/1,1 pollice - macitynet.it](https://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2025/11/Vlogging-Macro-Lens-100x70.jpg)









