Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Waze, disponibile la versione 4 dell’app di navigazione stradale

Waze, disponibile la versione 4 dell’app di navigazione stradale

Waze 4 è l’ultima versione dell’app gratuita di navigazione stradale. L’app consente di evitare il traffico e vanta una delle comunità di utenti più numerose al mondo. È possibile condividere con altri informazioni in tempo reale sul traffico e sulle condizioni stradali. Semplicemente guidando è possibile generare informazioni sul traffico e sulle condizioni aiutando la comunità di automobilisti della propria zona. È possibile segnalare pericoli, posti di blocco e altri eventi, ricevere informazioni su cosa sta succedendo nel proprio itinerario. Non mancano funzioni per trovare il benzinaio più vicino e conoscere i prezzi della benzina condivisi da altri utenti. Ovviamente non mancano le funzioni per calcolare itinerari, di navigazione con istruzioni vocali, ricalcolo dell’itinerario ecc.

La versione 4 semplifica i passaggi per iniziare un viaggio, inviare posizioni e direzioni. È stato integrato un pannello (“ETA”) dal quale inviare segnalazioni, controllare gli itinerari alternativi, aggiungere una fermata e condividere dettagli con amici e familiari. Gli sviluppatori hanno reso la grafica delle mappe più leggibile, ottimizzato il menu delle segnalazioni, codificato i colori delle segnalazioni, integrato promemoria che in base alle condizioni reali del traffico avvisano quando partire e raggiungere gli eventi pianificati nel Calendario.

Waze richiede iOS 7 o versioni seguenti, “pesa” 97.3MB, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch e si scarica gratis dall’App Store.

Wazees

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità