Apple ha aggiornato l’app di video editing iMovie per iOS integrando il supporto per la risoluzione 4K su iPhone 6s, iPhone 6s Plus, iPad Air 2 e iPad Pro con iOS 9.1, risolvendo alcuni bug, un problema nell’importazione e rimozione di progetti da iCloud Drive, alcuni problemi dell’interfaccia che potevano verificarsi in alcune lingue con scrittura da destra a sinistra, altri che potevano verificarsi nell’estensione di iMovie per Foto. Nelle note si parla inoltre di miglioramenti generazioni “delle prestazioni e della stabilità”.
iMovie 2.2.1 per iOS richiede iOS 9 o seguenti, occupa 647MB, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch ed è ottimizzata per iPad Pro. L’app è in vendita a 4,99 euro sull’App Store e l’update e gratuito per gli utenti della release precedente.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.