Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Garanziahack: fino al 25 novembre il concorso per giovani sviluppatori

Garanziahack: fino al 25 novembre il concorso per giovani sviluppatori

“GaranziaHack” è la prima maratona hacker per giovani sviluppatori, designer e appassionati di tecnologia iscritti al progetto Garanzia Giovani. “GaranziaHack”, promossa dal ministero del Lavoro e delle politiche sociali, ha come obiettivo quello di promuovere la diffusione di competenze digitali.

Possono partecipare al concorso entro il 25 novembre tutti i giovani che hanno un’età compresa tra i 15 e i 29 anni e che hanno chiesto di aderire a Garanzia Giovani. Dovranno costruire un prototipo di app che valorizzi i dati di Garanzia Giovani e faciliti l’incontro tra domanda e offerta di lavoro.

Il programma Garanzia Giovani è il Piano Europeo per la lotta alla disoccupazione giovanile, rivolto a chi ha tra i 15 e i 29 anni, residente in Italia – cittadino comunitario o straniero extra UE, regolarmente soggiornante  – non è impegnato in un’attività lavorativa né inserito in un corso scolastico o formativo.

“GaranziaHack” è promossa dal ministero del lavoro e delle politiche sociali e il premio messo a disposizione dal ministero è di 10mila euro.

 

garanziagiovani-938x500 garanziahack_primo_piano

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità