Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AppleTV » Apple TV, disponibile tvOS 9.1 beta 3 per gli sviluppatori

Apple TV, disponibile tvOS 9.1 beta 3 per gli sviluppatori

Apple ha rilasciato agli sviluppatori registrati tvOS 9.1 beta 3, nuova versione del sistema operativo per la Apple TV di quarta generazione. La nuova release arriva a una settimana di distanza dalla precedente e a tre settimane di distanza da quando tVOS è stato rilasciato insieme al prodotto vero e proprio.

Il normale aggiornamento della Apple Tv può essere scaricato over-the-air (direttamente dal dispositivo). L’installazione del nuovo sistema operativo in versione beta richiede ad ogni modo il collegamento del dispositivo al computer usando un cavo da USB-C a USB-A, lo scaricamento e l’installazione tramite iTunes.

Dal punto di vista grafico, la nuova release non sembra integrare novità visibili ma cambiamenti effettivi sono stati integrati “sotto il cofano”. È probabile l’integrazione di fix per risolvere bug individuati nelle settimane precedenti e migliorie in termini di performance.

tvOS Golden Master

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità