Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Smart Watch » Apple Watch, di notte basta bussare sul comodino per guardare l’orario

Apple Watch, di notte basta bussare sul comodino per guardare l’orario

Se volete vedere l’ora di Apple Watch in modalità notte, non serve toccare l’orologio. Basta bussare sul comodino dove è appoggiato.

Il segreto, come si spiega dalle pagine di OSxdaily che cita un lettore,  è mettere Apple Watch in modalità notte, quindi: “sdraiato” in orizzontale e mentre è collegato alla corrente elettrica. A questo punto, basta un semplice “toc toc” per accendere il display e visualizzare l’orario.  Lo smartwatch Apple, insomma, rivela la piccola vibrazione generata dal tocco della mano per risvegliare l’indossabile e poter cosi visualizzare ora e data. Il video in calce, girato direttamente dalla fonte, mostra esattamente il funzionamento.

Ricordiamo che la modalità notte è stata introdotta da Cupertino con l’aggiornamento a watchOS 2.0. Serve appunto ad avere una sveglia notturna, per avere sempre a disposizione l’orario e nello stesso tempo ricaricare l’orologio. Possibilmente si dovrebbe anche avere un supporto da tavolo per elevare l’orologio, anche se modalità notte funziona anche mentre l’orologio è appoggiato direttamente sul piano.

Un piccolo trucco realmente utile, semplice da realizzare, che naturalmente non danneggia in alcun modo lo smartwatch.

apple watch

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità