Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Il primo smartwatch Xiaomi potrebbe arrivare domani

Il primo smartwatch Xiaomi potrebbe arrivare domani

Secondo alcune voci domani potrebbe arrivare il primo smartwatch Xiaomi. Soltanto qualche settimana fa Xiaomi ha presentato Mi Band S1, nuova versione impermeabile con sensore cardiaco del proprio smartband che, a quanto pare, non sarà il solo genere di dispositivo indossabile che la società cinese intende proporre.

In base a quanto si apprende, durante un evento speciale che la società terrà domani per annunciare il nuovo Redmi Note 2 Pro, sarà presentato anche uno smartwatch Xiaomi, il primo della società di cui però, al momento, non sono trapelate ulteriori informazioni circa specifiche tecniche e funzioni.

Non è infatti chiaro se Xiaomi seguirà le orme di LG, Motorola e Huawei lanciando uno smartwatch con Android Wear oppure, come Samsung, ne lancerà uno con un proprio sistema operativo; allo stesso modo non si conoscono le specifiche hardware e tecniche del dispositivo anche se, di questo si potrebbe quasi essere certi, sarà probabilmente proposto a un prezzo abbordabile. Fino ad oggi, se non altro, lo sono stati gli smartband Mi Band, il cui prezzo si aggira intorno ai 20 euro.

smartwatch Xiaomi
La foto è un rendering, l’atteso smartwatch di Xiaomi potrebbe avere un design completamente diverso

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità