Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Fossil Q Founder, arriva lo smartwatch Android wear con processore Intel

Fossil Q Founder, arriva lo smartwatch Android wear con processore Intel

Q Founder, il primo smartwatch Android Wear di Fossil, è ora disponibile. Si tratta di un dispositivo in acciaio inossidabile (spessore di 13 millimetri) con quadrante rotondo (46 millimetri), corona, display touchscreen.

Venduto a 299 euro è, di fatto, il primo smartwatch che a sfruttare un processore Intel, anziché i SoC Qualcomm come fanno già altri. Il produttore evidenzia durata batteria (400 mAh) di 24 ore, sensori per monitoraggio delle attività (accelerometro e giroscopio consentono di calcolare i passi e le calorie bruciate), connettività Bluetooth 4.1 e 4GB per lo storage. Il cinturino (22 mm) è intercambiabile (è disponibile sia quello in pelle, sia quello in metallo) e il dispositivo è resistente all’acqua e alla polvere (certificazione IP67).

Fossil non ha uno store ufficiale in Italia, e lo smartwatch può essere al momento acquistato online solo in Austria, Francia, Germania, Regno Unito e altre nazioni extra-europee. Sul Q Founder gira Android Wear, e questo è dunque compatibile con Android e dispositivi iOS (iPhone e iPad).

Fossil Q Founder Fossil Q Founder

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità