Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » iPod touch, fotocamera in vista?

iPod touch, fotocamera in vista?

A registrare i rumors sono i soliti siti dedicati, più l’autorevole TechCrunch, che fa riferimento a “fonti asiatiche”. La notizia sarebbe interessante: nella prossima versione in arrivo dell’iPod touch verrebbe realizzato il principale sogno degli utenti, e cioè l’inserimento di una fotocamera. Si tratterebbe di una fotocamera con caratteristiche analoghe a quella disponibile oggi sul nuovo iPhone 3GS, e quindi 3 megapixel, autofocus meccanico, possibilità  di messa a fuoco utilizzando lo schermo touch, possibilità  di registrare il video.

Questo tipo di apparecchiatura renderebbe ancora più compatibile l’iPod touch con molti degli applicativi disponibili su App store che sfruttano e in prospettiva sfrutteranno la nuova fotocamera, oltre a rendere più completo l’apparecchio che Apple sta vendendo con un certo successo. Ma le novità , dicono le solite fonti bene informate, non si fermerebbero qui.

Sarebbe infatti in arrivo anche un aggiornamento per gli iPod nano, ai quali verrebbe aggiunta una fotocamera di potenza minore (sostanzialmente analoga a quella delle prime due generazioni di iPhone) e che tuttavia aprirebbe un inedito fronte per quanto riguarda la linea di prodotti iPod. Se la prima e la seconda voce che arrivano da Internet fossero vere, infatti, la svolta verso il video di Apple per i suoi iPod sarebbe praticamente completa, e il fatto che non vi siano neanche rumors di aggiornamenti per gli iPod Classic lascerebbe pensare che si avvicini rapidamente il momento di dare l’addio a questo apripista del settore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità