Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Con YouTube Tendenze scoprite in anticipo i video virali in arrivo

Con YouTube Tendenze scoprite in anticipo i video virali in arrivo

Passata forse inosservata, sommersa dalle notizie sui video più popolari del 2015, YouTube ha introdotto una nuova funzione per la sua app iOS, Android e il sito web, la scheda YouTube Tendenze, che elenca tutti i video di tendenza del momento, i più virali e discussi

“Questa nuova scheda nella vostra applicazione YouTube offre le migliori tendenze video direttamente sul vostro dispositivo iOS, Android e desktop. È il modo migliore per cogliere video, creatori, e tendenze che la gente guarda, condividere e di cui parla ogni giorno” scrive Google nel post ufficiale.

Secondo The Verge, YouTube Tendenze utilizza un algoritmo basato su commenti, visualizzazioni e “riferimenti esterni.” Invece di raccomandare video popolari sulla homepage, questa scheda sarà il nuovo riferimento per trovare video popolari e tendenza.

YouTube Tendenze
Le “tendenze” in Italia

VentureBeat spiega che il contenuto visualizzato su YouTube Tendenze varia in base alla geo localizzazione, e non sarà in alcun modo essere influenzato dalla cronologia di visualizzazione dell’utente. Inoltre, se alcuni video particolarmente “espliciti” finissero nei trend, potrebbero essere filtrati manualmente dalla scheda. Il filtraggio manuale suggerisce che YouTube può sovrascrivere l’algoritmo, aggiungendo o rimuovendo i contenuti dalla scheda in qualsiasi momento.

Questa scheda sarà una fonte affidabile per stare al passo con i video virali o che stanno per diventarlo. Per vistare la scheda dedicata YouTube Tendenze potete usare questo link diretto oppure visitarla dall’applicazione iOS o Android.

YouTube Tendenze in italia da android
La scheda Tendenze su Android

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità