Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Al CES 2016 Withings Thermo, il termometro reinventato con 16 sensori e Wi-Fi

Al CES 2016 Withings Thermo, il termometro reinventato con 16 sensori e Wi-Fi

Bastano solamente 2 secondi per misurare la temperatura corporea con il termometro del futuro presentato al CES 2016 Withings Thermo. Si tratta di un termometro smart e connesso che sfrutta tutti gli ultimi ritrovati tecnologici per offrire praticità d’uso ma anche funzioni e servizi impossibili con i termometri tradizionali.

Grazie alla presenza di 16 sensori a infrarossi è in grado di effettuare 4mila rilevazioni in solamente 2 secondi: per misurare la temperatura basta appoggiarlo alla fronte.

CES 2016 Withings Thermo

Presentato al CES 2016 Withings Thermo misura la temperatura corporea dalla arteria temporale, un sistema pratico e affidabile: permette di misurare la febbre in pochi istanti a tutta la famiglia, inclusi i bambini senza interrompere il sonno.

Le rilevazioni sono inviate tramite Wi-Fi oppure Bluetooth all’app Withings disponibile per iOS e Android. Da qui è possibile tenere sotto controllo l’andamento della febbre, associare note relative alle temperature misurate con l’assunzione di farmaci a orari precisi, inviare report al proprio medico e condividere rilevazioni e note anche con i familiari. Withings Thermo funziona con 2 batterie AAA per una autonomia che arriva fino a 2 anni: si tratta di un dispositivo medico che ha ricevuto l’approvazione CE in Europa e della FDA in USA.

Al CES 2016 Withings Thermo ha ricevuto due premi Innovation Awards nelle categorie Fitness, Sport e Biotech e anche in quella Tech for a Better World: sarà disponibile in commercio entro il primo trimestre di quest’anno al prezzo di 99,95 dollari.

Trovate tutte le novità del CES 2016 in questa sezione di Macitynet

CES 2016 Withings Thermo

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità