fbpx
Home Hi-Tech CES, IFA, MWC & EXPO Al CES 2016 Brydge, tastiere-cover che trasformano iPad Pro e mini in...

Al CES 2016 Brydge, tastiere-cover che trasformano iPad Pro e mini in notebook

Al CES 2016 Brydge sfrutta il palcoscenico mondiale della fiera per annunciare due nuovi accessori progettati per iPad Pro e iPad mini. Rispettivamente denominati BrydgePro e BrydgeMini, si inseriscono nel vasto parco accessori per i tablet di Cupertino dedicati al mondo delle tastiere.

L’unica differenza tra le due sta proprio nelle dimensioni per via della ovvia differenza nelle misure dello chassis dei tablet. Per il resto sono apparentemente identiche: entrambe montano infatti un sistema di cerniere con apertura di 180 gradi che permettono di chiudere le tastiere a conchiglia sopra il display quando si trasporta l’iPad oppure completamente sul retro quando non sono in uso.

Sono realizzati totalmente in alluminio e montano tasti retro-illuminati con la possibilità di decidere l’intensità di illuminazione o lasciarla decidere al sensore ambientale, garantendo una più comoda digitazione anche di sera o in stanze buie. Sono molto sottili – spiega la società – a tal punto che, combinando ad esempio BrydgePro con iPad Pro, si ottiene un dispositivo più sottile del MacBook Air.

Il collegamento ai dispositivi avviene tramite Bluetooth mentre le batterie – ricaricabili – garantiscono una autonomia di circa tre mesi. Sono già disponibili al pre-ordine nei colori argento, oro e grigio siderale al prezzo di 99,99 dollari per BrydgeMini, 189 dollari per BrydgePro, e saranno commercializzate a partire dal mese di aprile.

Trovate tutte le novità del CES 2016 in questa sezione di Macitynet

CES 2016 Brydge

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,984FansMi piace
93,611FollowerSegui