Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Al CES 2016 Huawei Jewel ed Elegant, smartwatch donna realizzati con Swarovski

Al CES 2016 Huawei Jewel ed Elegant, smartwatch donna realizzati con Swarovski

Al CES 2016 Huawei mostra ancora una volta attenzione per il mercato premium, proponendo in collaborazione con Swarovski i nuovo smartwatch “Jewel” ed “Elegant”. I nomi lasciano già presagire il target di riferimento. Si tratta di due nuove varianti, riservate ad un pubblico femminile, dell’ormai noto Huawei Watch, disponibile già da diverse settimane sul mercato.

Realizzati in collaborazione con Swarovski Gemstone, questi due modelli di smartwatch testimoniano, se ce ne fosse ancora bisogno, l’attenzione che Huawei riserva ai particolari e all’eleganza. Jewel ed Elegant vanno così ad espandere una lineup già numerosa, composta dal modello di Watch Classic, Active ed Elite. Elemento caratterizzante i due nuovi modelli è, senza dubbio, la cassa placcata in oro rosa arricchita da 68 Swarovski Zirconia, del diametro di 1,5 mm ciascuno.

Tra le due nuove proposte, Jewel è lo smartwatch più prezioso, mentre il modello Elegant si caratterizza per la zigrinatura della cassa, sempre placcata in oro rosa, ma nel complesso risulta più sobrio. Entrambi i modelli sono impreziositi da cinturini in pelle, disponibili nei colori bianco perla e blu zaffiro, mentre all’interno le specifiche tecniche risultano identiche al modello originale, recensito da Macitynet a questo indirizzo.

Basato ovviamente su sistema operativo Android Wear, Huawei Watch, in tutta la sua linea, risulta compatibile anche con iOS, permettendo di visualizzare notifiche relative a chiamate, sms, e-mail e messaggistica istantanea. Ottimo compagno anche per le sessioni di jogging, permette di gestire la musica in ascolto su una cuffia bluetooth abbinata, mentre l’indossabile tiene traccia dei dati relativi alla corsa, tra i quali i battiti cardiaci.

Huawei Watch Jewel ed Elegant saranno disponibili dal mese di marzo 2016, a partire da 499 euro.

Trovate tutte le novità del CES 2016 in questa sezione di Macitynet.

ces 2016 huawei

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità