Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » La cena è servita, direttamente dal ristorante, consegnata con Amazon

La cena è servita, direttamente dal ristorante, consegnata con Amazon

Con Amazon si comprano anche i pasti del ristorante. Il gigante dell’ecommerce ha appena aggiunto Chicago alla lista delle – ora sei – città degli Stati Uniti in cui è attivo il proprio servizio di consegna di cibo a domicilio.

Da questo momento gli utenti Amazon Prime del paese possono accedere alle consegne per un certo numero di ristoranti locali a Chicago che saranno distribuite in 18 diversi CAP. Proprio come per qualsiasi altro prodotto acquistato con Amazon, il cliente potrà controllare il menù di un ristorante, creare un ordine e tracciare lo stato della consegna, promessa entro l’arco di un’ora di tempo.

pasti

L’abbonamento ad Amazon Prime negli USA costa 99 dollari l’anno e comprende la spedizione gratuita entro due giorni lavorativi per più di 20 milioni di prodotti, oltre all’accesso in streaming a musica, film e spettacoli televisivi (in Italia costa 19,99 euro parallelamente ad un numero di servizi offerti minore: maggiori info qui).

Secondo stime recenti, attualmente circa il 38% delle famiglie americane hanno sottoscritto un abbonamento al servizio ma è molto probabile che, parallelamente all’espansione del nuovo “servizio ristoranti”, aumenti anche la percentuale di abbonati.

pasti

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità