Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Ringtone Recorder: tutto diventa una suoneria per iPhone

Ringtone Recorder: tutto diventa una suoneria per iPhone

iPhone permette di associare una suoneria diversa per ogni contatto o per gruppi di contatti, una funzione non solo divertente ma anche utile per sapere fin dal primo squillo se stiamo rispondendo al nostro partner o al capo ufficio. Se i prezzi delle suonerie ci hanno sempre fatto desistere dall’utilizzare questa funzione, Ringtone Recorder è il programma che potrebbe cambiare la situazione. Il software offre una interfaccia minimalista che permette di registrare fino a un massimo di 30 secondi qualsiasi cosa a portata del microfono di iPhone.

Una volte eseguita la registrazione inseriamo il nostro indirizzo email e in un istante i server degli sviluppatori spediscono una mail nella nostra casella con allegato il file audio sotto forma di una suoneria per iPhone. Per iniziare a utilizzarla e abbinarla ai nostri contatti preferiti è ssufficiente trascinare il file dalla mail alla scrivania e da qui in iTunes: il Mac la posizione immediatamente tra le suonerie disponibile per il nostro tascabile, pronta per l’utilizzo. Ringtone Recorder è disponibile anche in versione lite gratuita ma prestazioni lente e la qualità  audio minima non offrono il massimo per quanto riguarda il risultato finale. Se dopo aver provato la versione Lite desideriamo creare suonerie con audio di qualità  superiore prendiamo in considerazione l’acquisto della versione Pro. Gli sviluppatori promettono prestazioni fino a 3 volte superiori e qualità  audio sensibilemte superiore, infine una interfaccia utente più immediata.

Ringtone Recorder Pro è proposto al prezzo di 0,79 euro a partire da questa pagina di App Store: funziona solo con iPhone.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità