Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Festival dell’Asia, su Amazon pioggia di sconti su Box TV, telecamere, smartwatch a 15,29 euro

Festival dell’Asia, su Amazon pioggia di sconti su Box TV, telecamere, smartwatch a 15,29 euro

Prosegue il “Festival dell’Asia” di Amazon, una speciale vetrina che accoglie ogni giorno, fino all’8 febbraio, decine e decine di offerte del giorno diverse, alcune anche a tempo e con scorte limitate.

La lista, che potete vedere cliccando qui, include un po’ di tutto: prodotti per l’abbigliamento e la casa, fai da te, automobile, giardinaggio, gioielli, scarpe, tempo libero e così via. Qui ci sono moltissime vetrine di cui la più interessante per i nostri lettori è certamente quella relativa al settore dell’Elettronica. Ci sono anche, come accennato, diverse offerte a tempo, le cui modalità di promozione sono pressoché identiche a quelle già viste a novembre in occasione del Black Friday e del Cyber Monday.

Festival dell'Asia

Per quanto riguarda oggi, abbiamo selezionato alcuni dei prodotti (in elenco di seguito) in offerta fino alle 23:30 ed in scorte limitate:

Ricordiamo che è sempre importante essere iscritti ad Amazon Prime. Questo servizio vi dà accesso alle varie offerte con mezzora di anticipo rispetto a chi non è iscritto. Prime offre vantaggi come spedizione ad un giorno gratis su centinaia di migliaia di articoli, indipendentemente dal costo, archiviazione foto on line con spazio illimitato e accesso alle offerte Amazon BuyVip in anticipo. Potete anche iscrivervi solo per il Festival dell’Asia e poi cancellare l’abbonamento (che costa 19,99 euro l’anno) se non vi convince o non siete interessati.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità