Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » iPhone e iPad blindati con la protezione G Data Mobile Internet Security

iPhone e iPad blindati con la protezione G Data Mobile Internet Security

Al Mobile World Congress verrà presentato G Data Mobile Internet Security, app e piattaforma per la sicurezza totale di iPhone e iPad. Il browser integrato nella suite G Data Mobile Internet Security permette agli utenti iOS di navigare in internet in tutta sicurezza. Grazie al collegamento cloud, gli utenti fruiscono di una protezione sempre aggiornata contro le più recenti minacce derivanti da phishing e siti illegittimi. La funzione di black e whitelisting per il controllo genitoriale sulla navigazione dei minori, favorisce la fruizione serena dei contenuti web da parte dei più piccoli.G Data Mobile Internet Security integra anche protezioni contro la perdita e il furto di iPhone e iPad. Con pochi click gli utenti possono localizzare il loro dispositivo iOS via web tramite G Data Action Center. Il ritrovamento è facilitato da un segnale acustico, che viene lanciato anche quando il dispositivo è impostato in modalità silenziosa. Anche quando iPhone o iPad dovessero finire nelle mani sbagliate, il legittimo proprietario riceve un messaggio qualora venga sostituita la SIM.

iPhone e iPad blindati con la protezione G Data Mobile Internet Security

L’elenco delle funzioni di sicurezza di G Data Mobile Internet Security è completo: sicurezza anti-phishing e protezione contro siti fraudolenti con riconoscimento cloud-based,  browser web sicuro con funzione di black e whitelisting con analisi del sistema e riconoscimento di manipolazioni, jailbreak incluso, notifica su sostituzione della SIM, protezione contro la perdita o il furto del dispositivo, integrazione nel G Data Action Center per la gestione di tutti i dispositivi mobili privati, il tutto con la promessa di una interfaccia utente moderna e intuitiva.

G Data Mobile Internet Security per iOS sarà disponibile gratuitamente nel corso del primo trimestre 2016 su Apple App Store. Per poter fruire di tutte le funzioni, gli utenti potranno acquistare la versione completa in qualsiasi momento al prezzo di 15,95 euro annui. In occasione del lancio gli utenti potranno avvalersi della versione completa gratuitamente per 30 giorni senza obbligo d’acquisto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità