Interessante novità nella sezione ricondizionati di Apple Store; la parte del negozio che offre macchine a prezzi scontati propone infatti questa mattina una MacBook a prezzo molto conveniente.
Si tratta di un MacBook bianco da 2,26 GHz di precedente generazione ad un prezzo ancora più basso: 752 euro. Lo sconto rispetto alla versione nuova è del 16% ma se lo si confronta con il modello attuale sul piano del prezzo si spenderà il 24% in meno, un taglio che non è certo insensibile per un computer che è di fatto identico a quello più recente con la sola, anche se non irrilevante, differenza del processore e della scheda grafica.
Ricordiamo che come tutti i Mac ricondizionati stiamo parlando di un portatile che viene spedito gratuitamente e che ha la copertura di garanzia standard prevista da Apple per i computer nuovi.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.