Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » THL T7, phablet Android di ultima generazione in esclusiva su TinyDeal a 136,08 euro

THL T7, phablet Android di ultima generazione in esclusiva su TinyDeal a 136,08 euro

Chi è alla ricerca di un telefono di ultima generazione, con tutte le nuove tecnologie e venduto ad un prezzo concorrenziale, potrà trovare interessante T7, il nuovo phablet Android di THL venduto in esclusiva su TinyDeal al vantaggioso prezzo di 136,08 euro.

Questo nuovo dispositivo offre uno schermo IPS da 5,5 pollici con risoluzione HD a 1.280 x 720 pixel, oltre ad una batteria con capacità da 4.800 mAh che sulla carta assicurerebbe fino a tre giorni di autonomia con una sola carica, oltre ad alimentarlo fino ad un intero mese se lasciato in Standby.

THL T7 1

Sul retro del telefono, in posizione centrale vicino alla fotocamera, trova posto un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali, mentre sotto il cofano troviamo il processore MTK6753 octa-corea 64 bit e 1.3 GHz affiancato da GPU Mali-T720 MP2, 3 GB di RAM DDLR3 e 16 GB di spazio su disco, espandibili fino ad ulteriori 32 GB tramite microSD.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, THL T7 offre una fotocamera posteriore da 16 MP con Flash LED mentre quella anteriore è da 8 MP, per videochiamate e selfie in HD.

Il telefono viene venduto con pre-installata la versione 5.1 di Android, supporta le reti 4G ed è Dual SIM, quindi è possibile usarlo per gestire contemporaneamente due schede telefoniche.

Come accennato si può al momento comprare solo su TinyDeal per 136,08 euro. Sullo stesso sono in vendita anche altri telefoni del brand THL: li trovate raccolti all’interno di questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità