Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Apple Campus 2 astronave, video 4K mostra la montagna di Tim Cook e il centro fitness

Apple Campus 2 astronave, video 4K mostra la montagna di Tim Cook e il centro fitness

Capita raramente di poter ammirare lo stato avanzamento lavori di un opera colossale come il nuovo Apple Campus 2, così non sorprende che il cantiere sia meta di visite ed esplorazioni con droni non solo da parte degli appassionati della Mela.

Al lungo elenco dei filmati si è appena aggiunto il nuovo video 4K realizzato il 26 febbraio dall’utente che si firma The Jeremy Gonzo Life che inseriamo in questo articolo. Anche se dal punto di vista tecnico e delle riprese non fa gridare al miracolo, offre una buona visuale su Apple Campus 2 soprannominato l’astronave, dove stanno procedendo i lavori per l’installazione degli immensi pannelli curvati di vetro, tra i più grandi al mondo, commissionati su misura per il nuovo quartier generale di Cupertino.

Nel video è anche visibile l’immensa montagna di terra degli scavi e detriti piazzata proprio al centro del cortile interno, indicata da Tim Cook in una recente intervista. Il Ceo della Mela ha sottolineato come tutto questo materiale di scarto verrà riutilizzato sul posto per creare parchi e giardini che si troveranno tutt’intorno e anche al centro dell’edificio. Negli ultimi istanti del video è possibile dare un’occhiata a quello che sembra essere l’area destinata al centro fitness, ora ricoperto con un tetto. In un articolo precedente invece dettagli sull’auditorium dove si svolgeranno tutti i keynote e le presentazioni Apple a venire. Il completamento lavori è atteso entro la fine di quest’anno.

apple campus 2 26 febbraio

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità