Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Mappe di Apple estende le informazioni sul traffico in altri paesi

Mappe di Apple estende le informazioni sul traffico in altri paesi

L’app Mappe di Apple ora visualizza dettagli con dati in tempo reale sul traffico in Singapore e Malesia. Come già avviene in altre zone nelle quali il servizio è attivo, i puntini arancioni indicano traffico, i puntini rossi indicano traffico elevato. È possibile visualizzare inoltre gli sbarramenti stradali, i cantieri e i punti dove sono segnalati incidenti.

La funzionalità che consente di ottenere informazioni sul traffico in tempo reale è supportata in: Andorra, Australia, Austria, Belgio, Brasile, Canada, Cina, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Hong Kong, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Messico, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca e Russia.

Mappe consente di conoscere le cause degli ingorghi stradali, se si tratta di un rallentamento momentaneo o di un’interruzione più seria della viabilità, proponendo eventuali itinerari alternativi.

Mappe di Apple

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità