Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Ninja Training per iPhone diventa gratuito

Ninja Training per iPhone diventa gratuito

Dopo gli ottimi risultati ottenuti da Vikings Can Fly, per il quale è stata portata avanti una massiccia campagna pubblicitaria su tutti i principali siti internazionali, l’etichetta italiana Forge 11 ha deciso di rendere gratuito Ninja Training, il suo colorato arcade uscito quest’estate su iPhone e iPod Touch. Il gioco, precedentemente venduto al costo di 79 centesimi, vede protagonista un piccolo ninja che, attraverso salti e rapidi spostamenti a destra e a sinistra, doveva evitare massi, shuriken e gli altri ostacoli che gli venivano lanciati contro. Il tutto era condito da una simpatica grafica retrò, mentre il supporto a OpenFeint permetteva di scalare classifiche online e sbloccare obiettivi segreti.

Per l’occasione, Forge 11 ha precisato che NIJI, il prossimo gioco sviluppato dai ragazzi di Pixel From Outer Space, è pronto per essere inviato ad Apple e ad essere lanciato su App Store. Infine, gli utenti che hanno acquistato Vikings Can Fly potranno presto scaricare l’aggiornamento alla versione 1.1, con il quale sarà introdotto un tutorial e verranno corretti alcuni aspetti del gioco.

240810-ninjatraining-1.jpg240810-ninjatraining-2.jpg240810-ninjatraining-3.jpg240810-ninjatraining-4.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità