Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Con Clienti per iPhone e touch sostituiamo per sempre agende e rubriche

Con Clienti per iPhone e touch sostituiamo per sempre agende e rubriche

Per gli utenti di iPhone e touch è arrivato il momento di utilizzare il proprio tascabile anche per gli impegni di lavoro sostituendo definitivamente rubriche e agende cartacee. E’ possibile con l’applicazione Clienti sviluppata da Cristian Gintili che permette di gestire completamente l’archivio dei nostri clienti e degli impegni di lavoro quotidiani. Per ogni contatto è possibile inserire nome o ragione sociale, indirizzo e numero di telefono, così come email, fax e tutte le altre informazioni principali. Una volta completato l’inserimento dei nostri clienti è possibile cominciare a inserire gli impegni impostando il nome del cliente, data e ora e completando con una breve descrizione. In questo modo all’avvio il software visualizza tutti gli impegni programmati in ordine cronologico, con il nome, le informazioni essenziali dell’impegno e la descrizione.

Il programmatore annuncia che sono già  in cantiere aggiornamenti futuri che espanderanno ulteriormente le funzioni del programma. Gli utenti interessati che intendo acquistare immediatamente Clienti possono farlo al prezzo di 0,79 centesimi a partire da questa pagina di App Store, mentre gli aggiornamenti futuri saranno gratuiti. Con le nuove versioni e funzioni il software sarà  disponibile a un prezzo superiore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità