Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » AAPL, record di quotazione a Francoforte e nell’after market

AAPL, record di quotazione a Francoforte e nell’after market

Il mercato azionario americano non è ancora aperto, ma la giornata si preannuncia come piuttosto positiva per AAPL. I corsi di Apple, durante le contrattazioni di ieri avevano perso terreno in maniera modesta (-2,25%) rispetto alle attese che derivavano dall’annuncio di congedo per malattia per poi risalire nell’after market quando sono stati resi noti o risultati fiscali da record.

Addirittura nel corso della notte è arrivata a quota 357$ che rappresenterebbe il record storico per AAPL e attualmente veleggia intorno a quota 344/345$ non troppo distante dal record storico ufficiale di 348,48. A Francoforte, altra piazza dove viene trattata AAPL, Apple ieri aveva recuperato tutto il terreno perduto l’altro ieri e oggi ha già infranto il record storico venendo quotata a 266,99 euro, per poi discendere a 262,30 euro con un volume di scambi piuttosto elevato.

Ora resta da vedere che accadrà a Wall Street; i commenti degli analisti nel corso della notte hanno ormai mandato in secondo piano il problema della malattia di Jobs e guardato ai fondamentali che appaiono molto solidi come dimostrato anche dal bilancio trimestrale di ieri.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità