L’iPhone bianco sembra finalmente in arrivo sul mercato: negli ultimi giorni è stato avvistato all’interno dei sistemi di acquisto online di diversi operatori mobile sparsi per il globo, oggi anche in Italia per la prima volta sul portale di e-commerce di TIM. Ricordiamo che la commercializzazione della versione bianca di iPhone 4 era programmata da Apple per alcuni mesi dopo il lancio di iPhone 4 nero, un lancio che è stato di volta in volta posticipato e poi rinviato a data da stabilire.
Nelle scorse ore l’iPhone 4 bianco è stato avvistato in USA nei sistemi di AT&T e anche di Best Buy, le apparizioni sono state registrate anche in Regno Unito presso gli operatori Orange e 3. Oggi per la prima volta in Italia la versione bianca di iPhone 4 è stata introdotta anche sul portale di e-commerce di TIM, anche se è indicato con la voce “In arrivo”.
Se come probabile Apple manterrà la tabella di marcia seguita fino a oggi per i lanci di iPhone, sembra che la versione bianca di iPhone 4 sia destinata ad arrivare sul mercato con pochi mesi di anticipo rispetto alla prossima generazione dello smartphone attesa per l’inizio dell’estate. Anche se è prevedibile che l’inarrivabile iPhone white non mancherà di esercitare fascino e interesse per gli appassionati più accaniti, il lancio così in ritardo e a ridosso del potenziale successore sono destinati a ridimensionare considerevolmente le aspettative di vendita di questa versione.

![iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it](https://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2025/12/regali-di-natale-consigli-di-macitynet.jpg)











