Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Hysteria Project 2, torna l’incubo dell’amnesia su iPhone e iPad

Hysteria Project 2, torna l’incubo dell’amnesia su iPhone e iPad

Hysteria Project 2 (per iPhone e per iPad) è pronto. Il lancio del secondo capitolo del gioco del gruppo francese Bulkypix è avvenuto oggi, mettendo fino ad un’attesa che ha fatto fremere gli appassionati dei titoli horror.

Il nuovo capitolo è ambientato in un’ospedale abbandonato, con forti richiami al primo capitolo (dove il giocatore si risvegliava in una baracca nel bosco, legato e colto da una forte amnesia costretto a fuggire da un inquietante figuro armato di un’ascia) anche se questa volta ci si risveglia in un letto in quello che appare un ospedale piuttosto malconcio. Hysteria Project 2 punterà maggiormente sull’atmosfera e sullo stress psicologico, con la famigliare (si fa per dire) figura incappucciata  in gran forma. Anche la tecnologia del tutto particolare è la stessa; non si trata di un titolo in 3D, ma di un complesso di filmati che si uniscono per raccontare la storia. Si devono risolvere puzzle e minigames per riuscire a portare a termine la nostra missione e risolvere l’angoscioso enigma su chi siamo e che cosa facciamo in quel luogo.

Hysteria Project 2 è disponibile per iPhone e per iPad a 1,59 euro; il primo episodio è gratis ed è utile a capire se si può essere interessati dal nuovo capitolo.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli