Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Su Google Street View si può esplorare la Batcaverna di Batman v Superman

Su Google Street View si può esplorare la Batcaverna di Batman v Superman

Google Street View ha stretto una partnership con Warner Bros per mostrare la complessità e magnificenza della Batcaverna, il rifugio protagonista dell’ultimo film Batman v Superman, uscito nelle sale lo scorso 23 marzo. Grazie a Google Street View è possibile esplorare il nascondiglio del Cavaliere Oscuro, visionando  armi, attrezzature di laboratorio, computer, e piccoli dettagli sul passato di Batman e Bruce Wayne.

Naturalmente, la nuova Batmobile è l’attrazione principale, ma è possibile visualizzare altre chicche come ad esempio l’armatura di Batman, il costume di Robin ed altri “effetti personali” dell’eroe di Gotham City. E a proposito di Gotham City, viene individuata su Google Maps al di fuori di Detroit, città scelta non a caso in quando la maggior parte delle scende del film diretto da Zack Snyder è stata ripresa proprio nella città dell’automobile.

L’esplorazione della Batcaverna parte dalla casa Bruce Wayne, non particolarmente interessante; è sufficiente però inoltrarsi verso l’oscuro corridoio oltre il salone principale per essere subito catapultati verso il laboratorio segreto dell’Uomo Pipistrello. L’ambiente è stato ricostruito alla perfezione e che ha già visto il film non faticherà a sentirsi a suo agio.

Per raggiungere la Batcaverna basta cliccare qui.

batcaverna

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità