Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Mappe Apple, la funzione Nelle Vicinanze sbarca in Svizzera

Mappe Apple, la funzione Nelle Vicinanze sbarca in Svizzera

Dopo il Giappone, ora è il turno di Svizzera, Austria e Danimarca. Sono quindi sette, al momento, le nazioni europee che possono fruire del servizio Nelle vicinanze introdotto da Apple nelle Mappe di iOS 9: ricordiamo che in Francia, Germania, Paesi Bassi e Regno Unito è disponibile fin dal lancio del nuovo aggiornamento.

mappe iOS 9 svizzera

“Nelle vicinanze”, lo ricordiamo, permette di scoprire locali, negozi, informazioni su viaggi, servizi, intrattenimento, salute e trasporti direttamente dall’applicazione Mappe di Apple. Ciascuna categoria contiene delle sottocategorie che aiutano a restringere i risultati della ricerca; inoltre, toccando un particolare gruppo di punti di interesse, viene mostrata una lista che li distribuisce mettendo in evidenza i più popolari ed ordinandoli per vicinanza. Quando disponibili, l’opzione allegherà informazioni come orari di apertura, valutazioni di Yelp e immagini di contorno.

Tra le altre novità che si evincono dando un’occhiata alla pagina Disponibilità delle funzioni di iOS 9 segnaliamo il supporto della vista Flyover per Augusta, Braunschweig e Hannover in Germania, Newcastle upon Tyne in Inghilterra e Niigata, in Giappone. Infine, Apple ha aggiunto il supporto per le informazioni del traffico in tempo reale in alcune zone della Turchia.

mappe iOS 9 svizzera

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità