Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Devil May Cry 4 refrain: spaccatutto e massacri ora su iPhone e toch

Devil May Cry 4 refrain: spaccatutto e massacri ora su iPhone e toch

Con Devil May Cry 4 refrain uno dei giochi d’azione per console più apprezzati e famosi degli ultimi anni sbarca su iPhone e touch. Nei panni di Nero dobbiamo esplorare diversi scenari con ambientazione gotica facendo a pezzi una serie sterminata di demoni ed eserciti del male. A noi la scelta se passare i poveri diavoli al filo della lama oppure se terminarli mantenendo le distanze usando la nostra coppia di fidate pistole. Lo storico sviluppatore assicura di essere partito dagli elementi della saga originale per realizzare un videogioco con controlli e gameplay creati su misura per i tascabili della Mela.

Non può così mancare una corposa serie di combo che permettono di fare piazza pulita dei demoni e degli 8 boss di fine livello, scegliendo non solo tra le mosse più efficaci ma anche tra quelle più spettacolari. Oltre all’esplorazione e al combattimento, è possibile personalizzare le combo di attacco raccogliendo le sfere rosse lungo il percorso.

In occasione del lancio Devil May Cry 4 refrain è proposto a prezzo scontato a 1,59 euro su app Store per un periodo limitato di tempo.
Devil May Cry 4 refrainDevil May Cry 4 refrainDevil May Cry 4 refrainDevil May Cry 4 refrainDevil May Cry 4 refrain

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità