Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Aggiornato GarageBand per Mac

Aggiornato GarageBand per Mac

Apple ha rilaciato un aggiornamento a GarageBand per Mac migliorando la compatibilità con GarageBand per iOS e la funzionalità Live Loops.

L’applicazione arriva alla versione 10.1.1. Oltre alla già citata compatibilità con GarageBand per iOS e i progetti Live Loops, Apple nelle note di rilascio evidenzia la possibilità di aprire i progetti di Memo Musicali, il supporto per Logic Remote per iPhone e iPad Pro, l’aggiunta di oltre 2.600 nuovi Apple Loop e suoni, migliorata l’affidabilità durante il download dei contenuti aggiuntivi e vari miglioramenti all’accessibilità.

L’app Memo musicali, lo ricordiamo, consente a musicisti e cantautori di catturare, organizzare e sviluppare rapidamente idee musicali direttamente sul proprio iPhone. I live Loops sono un modo divertente e accessibile per fare musica come un DJ utilizzando solo il proprio iPhone o iPad.

Oltre all’update di GarageBand, Apple ha rilasciato un aggiornamento per MainStage 3 per risolvere problemi generali legati alla stabilità e alle prestazioni.

Garageband

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità