Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Double Dragon sta per tornare su iPhone e iPod Touch

Double Dragon sta per tornare su iPhone e iPod Touch

Per la felicità di tutti i giocatori di vecchia data, e in particolare degli amanti dei picchiaduro a scorrimento, il publisher Aksys Games ha annunciato ufficialmente l’arrivo su iPhone e iPod Touch dello storico Double Dragon. Tuttavia non si tratterà di un semplice porting dell’originale, come accade sempre più spesso per i vecchi arcade da sala, ma sarà un remake totalmente nuovo e migliorato, con grafica inedita, nuovi sprite, animazioni e attacchi. Ad occuparsi dello sviluppo è Brizo Interactive, team che si è già occupato in passato di un vecchio porting di Double Dragon su Zeebo.

A giudicare dal trailer di lancio, l’interfaccia sembra non discostarsi molto da quello a cui hanno abituato i vecchi porting targati SEGA, con una croce direzionale digitale e quattro tasti a replicare i bottoni dell’originale. Ovviamente non può mancare una modalità di gioco in multiplayer, e già ora Aksys ha confermato che sarà disponibile fin dal lancio un’opzione cooperativa via Bluetooth. Double Dragon per iPhone è attualmente previsto per il mese di marzo, sebbene non si conosca ancora il prezzo di lancio.

[via TouchArcade]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità