Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » CoPilot 9, un GPS tutto nuovo per iPhone e iPad in arrivo entro fine primavera

CoPilot 9, un GPS tutto nuovo per iPhone e iPad in arrivo entro fine primavera

Nel contesto del Mobile World Congress di Barcellona, ALK Technologies, ha annunciato la versione 9 dei suoi navigatori per smartphone e tablet, tra cui iPhone e iPad. Con l’aggiornamento sono in arrivo una nuova interfaccia utente, nuova tecnologia di elaborazione dei percorsi, accesso a risorse on line

Optimal Routes, in particolare offrirà tre percorsi alternativi selezionabili semplicemente tracciando il percorso sullo schermo o collocando una bandierina sulla destinazione; il supporto di avanzate funzioni touch, tipiche dei dispositivi di riferimento, permetterà di toccare una zona dello schermo per avere informazioni sulla località o attivar funzioni di social networking. ActiveTraffic usa informazioni del flusso del traffico per calcolare i migliori percorsi a seconda della giornata e delle ore della stessa; la ricerca Bing integrata offre accesso a risorse Internet; tra le funzioni social la condivisione dei percorsi di viaggio usando Facebook Place e gli update Twitter.

L’interfaccia offre una scelta di percorsi in 3D, 2D e testuale, Lane Assist e ClearTurn assistono nella guida con rappresentazioni realistiche degli incroci e degli svincoli ed è disponibile anche una nuova grafica per i percorsi pedonali.

Tra le nuove funzionalità citiamo; Park my Car (per trovare l’automoble in in parcheggio); statistiche di viaggio (chilometraggio, consumo e altre informazioni); pianificazione di multiple fermate (fino a 50 punti), navigazione di foto geotaggate, copia e incolla delle destinazioni, informazioni e aggiornamenti in app.

CoPilot 9 arriverà entro l’inizio dell’estate, oltre che per iPhone e iPad, anche per vari dispositivi Android.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità