Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » VirusBarrier Express, record di 500mila download

VirusBarrier Express, record di 500mila download

Pubblicità

Intego ha annunciato il record di 500mila download per VirusBarrier Express. L’antivirus con funzioni di acquisto “in app” delle definizioni è stato scaricato più di 500.000 volte dal Mac App Store nei primi 30 giorni. L’applicazione di Intego che nell’ultimo aggiornamento a inizio febbraio ha visto l’aggiunta di otto lingue tra cui anche l’Italiano viene definita «un successo clamoroso» da Laurent Marteau, CEO di Intego. «Mac App Store – aggiunge Marteau – è un modo rivoluzionario e innovativo per distribuire software, che sta regalando agli utenti nuove possibilità di scoprire programmi utili».

irusBarrier Express è uno strumento antivirus e anti-malware basato sulla tecnologia di Intego VirusBarrier X6. VirusBarrier Express protegge gli utenti Mac da virus, cavalli di Troia e altri tipi di malware; è anche in grado di rilevare i malware destinati a sistemi Windows, cosicché gli utenti Mac non trasmettano documenti infetti ad amici e colleghi con PC Windows. VirusBarrier Express consente di eseguire su Mac controlli manuali di qualsiasi documento, cartella o volume di cui si dispone di autorizzazione e offre la possibilità di controlli pianificati di qualunque elemento. Gli utenti possono anche riparare documenti infetti di cui hanno l’autorizzazione; inoltre, grazie a uno strumento da riga di comando disponibile in VirusBarrier Express, gli utenti amministratori possono analizzare e riparare tutti i documenti presenti sul proprio Mac. Analizza e ripara malware per Mac OS X, documenti di Microsoft Word, Excel o PowerPoint; malware Java, eseguibili di Windows, malware PDF, malware Flash, analizza gli archivi compressi.

VirusBarrier Express aggiorna mensilmente le definizioni dei malware; è possibile acquistare separatamente dall’interno dell’applicazione le definizioni di malware Premium.

Click qui per scaricare

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Risparmio da 300€ per MacBook Air M2, solo 975 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 975 euro. 300 meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 19%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità