Apple ha fortemente ribassato il costo dei MacBook Pro da 13 pollici di precedente generazione. Le macchine, sostituite da quelle attuali lanciate lo scorso giovedì, partono ora da 889 euro (-22% rispetto al prezzo originale) per la versione Core 2 Duo da 2,4 GHz e arrivano a 979 euro per il modello da 2,66 Ghz.
Ricordiam che i “vecchi” MacBook Pro hanno precessori Core 2 Duo, le ancora valide ed attuali schede grafiche Nvidia 320M, 4 GB di Ram e dischi fissi, rispettivamente, da 250 e 320 GB.
Tutti i computer Apple, inclusi i ricondizionati, sono spediti gratuitamente e sono coperti da garanzia convenzionale.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.