Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » WWDC » Terminata la lotteria Apple WWDC 2016, arrivano gli inviti agli sviluppatori fortunati

Terminata la lotteria Apple WWDC 2016, arrivano gli inviti agli sviluppatori fortunati

Iniziata come da programma lo scorso venerdì, si è chiusa nelle scorse ore la consueta lotteria indetta da Apple per l’assegnazione degli inviti alla prossima WWDC 2016; i primi inviti, infatti, vengono già spediti ai fortunati vincitori, che potranno così partecipare alla manifestazione il prossimo mese di giugno.

Come riporta appleinsider, sono gli stessi vincitori a dare conferma attraverso i canali social più battuti, come Twitter, Instagram e altri ancora, di aver ricevuto l’invito. Come si vede nell’immagine in calce, la manifestazione richiede il pagamento di 1,599 dollari per l’ingresso. Quest’anno, la WWDC metterà in evidenza i quattro principali sistemi operativi di Cupertino, iOS, OS X, watchOS e TVOS, con i partecipanti che saranno in grado di partecipare ad una serie di lezioni, hands-on, laboratori e incontri con gli ingegneri Apple.

Gli sviluppatori avranno così l’opportunità di dialogare direttamente con più di 1000 ingegneri Apple, da incontrare nel corso della conferenza per i cinque giorni dell’evento. Inoltre, saranno numerose le guest star presenti, e avranno luogo anche gli Apple Design Awards per iPhone, iPad, Apple Watch, Apple TV e applicativi Mac.

La WWDC 2016 avrà luogo dal 13 giugno al 17 giugno e prende il via con un evento principale al Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco. Le sessioni e i laboratori saranno situati al Moscone West. Alcune sessioni selezionate saranno trasmesse in streaming attraverso il sito web Apple, oppure direttamente sulle applicazioni ufficiali dedicate al WWDC.

wwdc 2016

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità