Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Giphy Keys, la nuova tastiera iOS per condividere GIF infinite

Giphy Keys, la nuova tastiera iOS per condividere GIF infinite

Giphy Keys The GIF Keyboard è la nuova tastiera con GIF infinite da condividere su iOS, grazie a una interfaccia semplice e intuitiva da gestire, che presenta anche un classico layout con le lettere per non dover cambiare e scambiare tastiera durante le normali sessioni di chat. E’ gratis per iOS e si scarica da qui.

The GIF Keyboard, dopo averla scaricata gratis da App Store, si installa come una qualsiasi tastiera terze parti, dovendo essere attivata dalle Impostazioni tastiera e dovendo consentire l’accesso completo. Dopo averla così impostata la si potrà richiamare tramite una pressione continua sulla classica icona a forma di mappamondo, che si trova proprio accanto alla barra spaziatrice.

La tastiera presenta vari tab, tra i quali quello che consente di digitare classiche lettere per conversazioni testuali. Gli altri tab, invece, permettono di ricercare GIF tramite parola chiave, oppure di sfogliare quelle presenti. Sono davvero infinite le GIF offerte dall’app, suddivise per categoria o tipologia.

Ci sono GIF di animali, anime, cartoon, emoticons, riservate al versante videoludico, alla musica, ai cibo, ai film, e altro ancora. La ricerca testuale, inoltre, permette di ritrovare la GIF animata che più interessa, semplicemente ricercando la keyword corrispondente in lingua inglese. Facile l’utilizzo di questa tastiera, che non presenta possibilità di correzione automatica, ma che permette al tempo stesso di scrivere testi tradizionali ed effettuare copia-incolla con le GIF che più si desiderano.

Giphy Keys The GIF Keyboard è disponibile gratis in App Store per iPhone e iPad come applicazione universale. Si scarica direttamente da qui.

GIF Keyboard

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità