Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » FaceTime 1.0.2 migliora la videoconferenza a tutto schermo

FaceTime 1.0.2 migliora la videoconferenza a tutto schermo

Apple ha rilasciato il secondo aggiornamento per FaceTime per Mac, la nuova tecnologia per la videoconferenza introdotta per la prima volta a giugno dello scorso anno con il lancio dell’iPhone 4. A differenza di iChat, con FaceTime non è necessario avere attiva l’applicazione per ricevere una chiamata, è sufficiente essere davanti al Mac e accettare l’invito del nostro interlocutore. Nelle note di rilascio Apple comunica che l’update 1.0.2 migliora le prestazioni di FaceTime quando viene eseguita a tutto schermo. E’ possibile utilizzare FaceTime tra due Mac, Mac e iPhone 4, iPod touch di quarta generazione e anche con il nuovo iPad 2, oltre ovviamente che tra dispositivi iOS compatibili.

FaceTime 1.0.2 è un aggiornamento gratuito che può essere effettuato tramite l’applicazione Mac App Store. Chi lo desidera, può acquistare FaceTime a soli 0,79 euro sempre su Mac App Store. Il software si trova incluso con i recenti Mac.
FaceTime

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità