Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Apple pubblica il primo spot dell’iPad 2 

Apple pubblica il primo spot dell’iPad 2 

Nel corso del week-end appena trascorso, Apple ha trasmesso sulle più importanti emittenti televisive americane la prima pubblicità dell’iPad 2. Questa volta, gli uomini addetti al marketing di Cupertino hanno abbandonato il consueto schema di presentare le varie funzioni del prodotto per adottare un approccio più filosofico, che sotto certi aspetti ricorda molto la famosa pubblicità Think Different degli anni ’90.

In “We belive” (Crediamo”), questo il nome della pubblicità, una voce fuori campo spiega  quello in cui Apple Crede. La tecnologia da sola non è sufficiente. L’iPad 2 è più veloce, più sottile, più leggero, ma è necessario anche una interfaccia software “magica”. Inseriamo qui in calce il filmato YouTube dello spot di iPad 2 che è disponibile anche sulla pagina web di Apple dedicata al nuovo tablet e anche sul canale YouTube di Cupertino.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli