Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Anche Sony produrrà  il suo tablet

Anche Sony produrrà  il suo tablet

Dopo alcune blande indiscrezioni sembrerebbe che anche Sony abbia finalmente confermato il rilascio di un suo prossimo tablet. Come nel caso degli smartphone, pure la tavoletta dovrebbe essere equipaggiata con Android.

Le poche notizie trapelate parlavano di un processore Tegra 2, schermo da 9.4 pollici e display da 1280×800. L’aspetto più singolare del prodotto dovrebbe essere il design e la forma, tanto che alcuni disegno mostrerebbero addirittura un tablet “a conchiglia”.

Si tratta in ogni caso di ipotesi, così come tale resta la data di rilascio, da alcuni ipotizzata entro l’estate, da altri verso un più generico “entro la fine dell’anno”. Sony è uno dei pochi grandi nomi dell’elettronica di consumo a non aver ancora rivelato le sue strategie sul mercato dei tablet, forse in attesa di capire l’evoluzione di un mercato ancora dominato da iPad.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli