Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iTunes, Music & Video » Il film Angry Birds incassa 43 milioni di dollari nel primo weekend

Il film Angry Birds incassa 43 milioni di dollari nel primo weekend

Perché gli uccellini sono così arrabbiati? A questa fatidica domanda che si sono posti milioni di giocatori in tutto il mondo risponde finalmente il film Angry Birds, prodotto da Rovio e Sony a partire dai personaggi resi celebri con la saga di videogiochi che ha tormentato per anni smartphone e tablet.

La curiosità ma soprattutto l’umorismo che traspare dal trailer, che riportiamo in questo articolo, hanno fatto bene al lungometraggio in computer grafica: nel solo primo weekend di lancio il film Angry Birds ha incassato ben 43 milioni di dollari infrangendo diversi record, come l’incasso più elevato realizzato a maggio da un cartoon originale. Il film Angry Birds è anche quello che ha incassato di più, in cima alla classifica in ben 37 paesi.

All’ottima accoglienza degli spettatori si aggiunge un giudizio della critica generalmente positivo e favorevole, che fanno dimenticare le previsioni delle malelingue che indicavano nel progetto del film Angry Birds un tentativo di spremere ulteriori ricavi da un marchio ormai in fase calante sui dispositivi mobile. Rovio e Sony festeggiano e presumibilmente continueranno a farlo: il film deve ancora arrivare in mercati fondamentali, tra cui anche gli Stati Uniti, la Cina e la Corea del Sud dove debutterà il 20 maggio.

film angry birds 1200

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli