Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Moleskine rilascia la versione per iOS del suo leggendario taccuino

Moleskine rilascia la versione per iOS del suo leggendario taccuino

Cosa avevano in comune artisti e intellettuali del calibro di Van Gogh, Pablo Picasso, Enest Hemingway e Bruce Chatwin? Tutti, anche se vissuti in epoche differenti, hanno utilizzato il taccuino nero prodotto dall’azienda milanese Moleskine per annotare informazioni o scrivere le idee che poi sono state utilizzate nelle rispettive opere.

Chi ha un iPhone, un iPod touch, un iPad e una vena artistica o semplicemente desidera un comodo strumento per prendere appunti, può scaricare gratuitamente da App Store la versione touch del taccuino Moleskine. Si può scegliere tra il layout a righe, a quadretti o a pagine bianche, si possono scrivere appunti con la normale tastiera virtuale oppure disegnare uno schizzo con lo strumento sketch. Tutti gli appunti possono essere catalogati e etichettati secondo le proprie esigenze, ed è perfino possibile archiviare le note in base alla posizione geografica (geotagging).

Negli appunti si possono inserire foto scattate con la fotocamera integrata dell’iPhone, iPod touch quarta generazione e iPad 2, oppure prendendone una tra quelle archiviate nella linreria Immagini del dispositivo. Chi lo desidera può condividere i proprio appunti via Facebook, Twitter o via e-mail.

Moleskine per iPhone e iPad (è una app universale) si può scaricare gratuitamente da App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli