Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Soccer Superstars 2011: i campioni del calcio tornano su iPhone

Soccer Superstars 2011: i campioni del calcio tornano su iPhone

Pubblicità

Dopo gli ottimi consensi di critica e pubblico ricevuti con lo scorso capitolo, anche quest’anno il publisher coreano Gamevil propone un nuovo capitolo di Soccer Superstars. Con l’edizione 2011, la frenetica e coloratissima serie calcistica torna su iPhone e iPod Touch più in forma che mai, con una discreta quantità di migliorie sia a livello tecnico che di gameplay. Il giocatore può affrontare sei diverse modalità, tra le quali spiccano per importanza My League e Season, veri e propri campionati in cui formare la propria squadra e potenziare i propri atleti. Come sempre, la serie Soccer Superstars offre un’esperienza sopra le righe, con squadre di fantasia e azioni di gioco inverosimili, ma quest’anno la roster dei team è composta da ben 60 club differenti, per un totale di circa 3000 giocatori diversi.

Gli amanti della serie Captain Tsubasa (Holly e Benji, in Italia) impazziranno nel sapere che ogni giocatore può eseguire tecniche speciali in campo, come salti elevatissimi e cannonate imparabili, mentre il tutto esplode in sfarzosi effetti grafici. Chi preferisce un’esperienza competitiva più sociale troverà pane per i propri denti nella modalità Match online, mentre in quest’edizione sarà anche possibile rivivere match storici. Soccer Superstars 2011 Pro è acquistabile su App Store al costo di 3,99€.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità