Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Fring: arrivano le chiamate di gruppo su iOS

Fring: arrivano le chiamate di gruppo su iOS

Dopo essere stato in beta nelle ultime settimane, è disponibile pubblicamente il nuovo e attesissimo aggiornamento per Fring, una delle più apprezzate applicazioni di messaggistica istantanea e comunicazione VoIP per dispositivi iOS e Android. L’incredibile hype verso la nuova versione era dovuto a una precisa funzione già annunciata dagli sviluppatori e già sperimentabile attraverso il beta testing pubblico: da oggi Fring è la prima applicazione su App Store grazie alla quale effettuare videochiamate di gruppo fino a quattro persone su iPhone, iPod Touch, iPad 2 e dispositivi Android. Il tutto senza alcuna spesa, né nel download dell’applicazione (gratuito come sempre) né nell’utilizzo del nuovo servizio.

Ovviamente per ora la qualità video, soprattutto se si sta comunicando tramite 3G e non WiFi, deve scendere a evidenti compromessi, nonostante l’audio resti sempre pulito e gradevole. A questo punto sarà interessante vedere come risponderanno software concorrenti come Nimbuzz, IM+ Pro e, ovviamente, Skype. Fring è scaricabile gratuitamente su App Store.

280411-fring-1.jpg280411-fring-2.jpg280411-fring-3.jpg280411-fring-4.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità