Google ha ufficialmente aggiornato la sua app per iOS, ora ancora più veloce e dotata di alcune nuove funzionalità che permetteranno di ottenere risposte e risultati più rapidamente e con maggiore efficacia.
Mountain View punta sulla rapidità: secondo l’azienda la nuova versione dell’app è ora più reattiva e scattante, capace nel complesso di far guadagnare preziosi secondi agli utenti, secondi che combinati faranno risparmiare (secondo Google) 6,5 milioni di ore entro fine anno. L’aggiornamento porta anche sulla app iOS di Google una delle funzionalità più recenti introdotte da Google nel web, ovvero le Accelerated Mobile Pages (AMP) le pagine istantanee care ai blog e i siti i notizie. Nella nuova versione dell’app iOS le pagine AMP verranno visualizzate nei risultati di ricerca e si apriranno direttamente all’interno della app.
Infine gli aggiornamenti degli eventi sportivi sono ora visibili in tempo reale direttamente all’interno delle card di Google Now; basterà utilizzare l’apposito tasto dedicato per restare sempre aggiornati in tempo reale sui risultati di un evento sportivo in corso, senza dover mai abbandonare l’applicazione e restando all’interno della app Google.
La nuova app di Google per iOS richiede iOS 8.0 o versioni successive è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch e si scarica gratis da questa pagina di App Store.
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.