Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » L’iPhone Verizon spinge Apple al terzo posto tra i produttori di cellulari in USA

L’iPhone Verizon spinge Apple al terzo posto tra i produttori di cellulari in USA

Il lancio a gennaio sul mercato americano  del tanto atteso e “rumoreggiato” ‘iPhone CDMA di Verizon, ha aiutato Apple a scalare la classifica dei produttori di cellulari negli Stati Uniti, almeno stando ad una ricerca effettuata da NPD Group.

Secondo i dati raccolti da NPD Group relativi al primo trimestre del 2011, Samsung  ha il 23% della quota di mercato dei cellulari, poi c’è LG con il 18% e al terzo posto Apple con il 14%. La società di Steve Jobs ha scavalcato concorrenti del calibro di HTC, Motorola e RIM. 

Nel corso del Q2 2011 (il secondo trimestre fiscale), Apple ha venduto 18,65 milioni di iPhone, contro gli 8,75 milioni del Q2 2010. Dei 18,65 milioni di iPhone, 2,2 milioni sono stati quelli venduti da Verizon, 3,6 milioni da AT&T, e i restanti 12,85 milioni di iPhone sono stati venduti al di fuori degli Stati Uniti.

Grafico Gigaom

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli