Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Un giudice: «Samsung mostri ad Apple i prototipi dei suoi futuri dispositivi»

Un giudice: «Samsung mostri ad Apple i prototipi dei suoi futuri dispositivi»

Nella causa (e controcausa) che vede contrapposte Apple e Samsung, c’è da registrare un primo round a favore della casa di Cupertino. Il giudice Lucy Koh ha dato ragione ad Apple affermando che vi sono “ragionevoli basi” per ritenere che il design di alcuni prodotti Samsung imiti i dispositivi con iOS.  Samsung ha ora 30 giorni di tempo per fornire al team legale di Apple campioni e package dei prodotti ancora da rilasciare quali: Galaxy S II, Galaxy Tab da 8.9” e da 10.1”, Infuse 4G e Droid Charge. I legali della casa di Cupertino decideranno se e per quali altri prodotti vi sia la possibilità di estendere la causa per “plagio” depositata il mese scorso.  Samsung ha cercato di obiettare che alcuni prodotti non sono ancora commercializzati, ma il giudice ha fatto notare che questi hanno sono stati già visti in circolazione: ad esempio nel corso dell’evento Google I/O del 10 maggio scorso sono stati distribuiti 5000 pezzi Galaxy Tab 10.1 Limited Edition, mostrando pubblicamente quello che dovrebbe essere il design finale dei prodotti.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli