Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Disponibile Instagram 1.8 per iPhone

Disponibile Instagram 1.8 per iPhone

Lo sviluppatore Burn ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Instagram, la popolare app per iPhone che vanta una comunità online di ben 3 milioni e 700 mila utenti. L’app, completamente gratuita, permette di scattare foto con la fotocamera digitale incorporata con il dispositivo Apple, e poi di applicare suggestivi filtri stile Polaroid o Lomo. Senza lasciare l’app, l’immagine può essere poi condivisa online aggiungendo commenti e un “I Like” simile a quello di Facebook.

Questo aggiornamento ha lo scopo di facilitare proprio le attività sociali”. Adesso con un doppio tap su una foto si aggiunge il “Mi piace” ed è possibile commentare uno scatto da una nuova e ineterattiva finestra. Anche inserire il nome di un amico di Istagram è ora più semplice garzie all’autocompletamento.

Instagram 1.8 è compatibile con qualsiasi iPhone, iPod touch e iPad con iOS 3.1.2 o successive, e si può scaricare gratuitamente dall’App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli