Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone sempre più utilizzato nel settore bancario

iPhone sempre più utilizzato nel settore bancario

BlackBerry sta perdendo il predominio di star nel settore degli smartphone aziendali, lasciando posto a dispositivi con Android e iOS. L’ultimo esempio arriva da Deutsche Bank: recentemente ha avviato un programma pilota per permettere ai dipendenti di testare la ricezione dei messaggi di posta elettronica. Un dipendente che è voluto restare anonimo e che partecipa al programma ha dichiarato a Business Insider che la fase di test sta funzionando perfettamente tanto che un suo collega ha già abbandonato il Blackberry per passare a iPhone. Gli impiegati che hanno deciso di far parte del test utilizzano “Good”, applicazione per Android e iPhone che consente di accedere alle e-mail aziendali in modo sicuro (uno dei motivi che ferma ancora alcune aziende a restare con BlackBerry è il sistema per la gestione della posta ritenuto tra i più sicuri). Deutsche Bank non è l’unica banca che sta testando con successo l’iPhone: la banca britannica Standard Chartered offre ai dipendenti la possibilità di sostituire i BlackBerry con l’iPhone (e potrebbe confermare ad Apple un ordine potenziale di ben 75.000 dispositivi); altre banche che starebbero sperimentando il passaggio, sono: UBS, Morgan Stanley, Union Bank, Goldman e la Bank of America.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli