Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Cheerz, la Polaroid risorge con una app per iPhone

Cheerz, la Polaroid risorge con una app per iPhone

[banner]…[/banner]

Cheerz è una nostalgica applicazione per iPhone che consente di stampare le immagini fotografiche su autentiche Polaroid, da ordinare direttamente dal dispositivo.

Il funzionamento è semplice e basilare: è sufficiente scegliere un prodotto tra quelli a disposizione, che spaziano dalle classiche Polaroid a magneti, scatole, fotolibri e molti altri, selezionare le immagini direttamente da iPhone, applicare modifiche alle foto, con filtri o aggiungendo testi dedicati, e ordinare direttamente la realizzazione della stampa direttamente dalla app.

Una volta piazzato l’ordine sarà sufficiente attendere circa tre giorni per vedere recapitato il proprio ordine a casa. Il concetto alla base dell’applicazione non è nuovo, ci sono molti siti e servizi che offrono le stesse opzioni, ma il team di Cheerz sostiene di essere l’unico a stampare autentiche Polaroid (unici ad avere la licenza) e ad offrire prodotti con design e qualità superiori rispetto alla concorrenza.

“Abbiamo incontrato Polaroid con una idea precisa: creare un prodotto il più simile possibile con l’originale! Le stampe sono lucide, quadrate e un po’ più piccole di quelle che facciamo di solito. La carta è rigida e il retro è disponibile in 6 colori diversi. Abbiamo anche creato un filtro “effetto Polaroid” così potete ritrovare la nostalgia nelle vostre foto!” si legge sul sito ufficiale di Cheerz, dal quale è possibile anche acquistare prodotti e servizi.

La app Cheerz invece richiede iOS 8.0 o versioni successive, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch e si scarica gratis da App Store seguendo questo link diretto.

cheerz 1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità